Istruzioni per ordinare

Per accedere lo username è la vostra mail; se non avete la password o l’avete dimenticata scrivete via sms o Whatsapp a Mauro al 348 732 3199.

Per ogni prodotto che desiderate comprare cliccate su ORDINA e vi verrà chiesta la quantità desiderata. Una volta scelta la quantità cliccate su ACQUISTA per confermare l’ordine. Se cambiate idea basta cliccare su ORDINA e si torna come all’inizio.

Nella colonna di destra potete controllare il riepilogo della spesa, e cancellare prodotti in caso di ripensamenti.

Il fornaio Mauro invita a prenotare pane di farro e dolcepane entro le dieci del mattino di venerdì, per potersi regolare con questi impasti particolari. Il pane di frumento è invece prenotabile fino all’ultimo. Chi prenotasse pani particolari dopo le dieci sappia che non è certo di trovarli nella propria cassetta.

Come comportarsi coi prodotti che riportano “prezzo: 0,00€”?
La dicitura vuol dire che il prodotto è disponibile e costa quanto indicato sotto la foto. Si tratta di prodotti che si prenotano a numero (cespi di lattuga, finocchi, cavoli) e che si pagano al peso – così che non è possibile sapere in anticipo l’esatto importo della spesa. Se noi inserissimo “prezzo: 3€”, chiedendo un cespo vi vedreste comparire sul riepilogo il prezzo di un chilo, e capirete che non è una bella cosa.

Preghiamo chi avesse titubanze con questo strumento a provarci comunque e farci sapere in caso di dubbi o intoppi. Scriveteci a contadini@lavesima.it o chiamate Mauro al 348 732 3199, senza timore di disturbare: rispondervi fa parte del nostro lavoro!

Vai alle istruzioni per il ritiro e la consegna.