Istruzioni per il ritiro e la consegna

In caso di allerta meteo grave il mercatino rimane chiuso e i Contadini della Vesima vi avviseranno via mail su come ritirare le vostre verdure prenotate.

Vi preghiamo di non parcheggiare nello spiazzo di fronte alla chiesa, i cui posti auto sono privati, ma sulla via fuori dalla sbarra.

Per questioni di praticità nostra e vostra invitiamo calorosamente chi riceve usualmente la cassetta a Palmaro o a Voltri ad usufruire del prepagamento (anticipandoci una somma dalla quale ogni volta che prendete una cassetta scaliamo l’ammontare; vi terremo informati sul credito residuo, che potrete chiedere in saldo in ogni momento).

L’opzione del prepagamento non comporta la necessità di usare denaro virtuale, carte di credito o pin vari. Si tratta semplicemente di anticiparci in occasione di una consegna una somma a vostro piacere, usando comuni banconote, lasciandola come credito per gli acquisti successivi. Questa modalità permette di evitare di maneggiare denaro per il resto, ed è particolarmente caldeggiata per i clienti che usufruiscono della consegna, mentre è del tutto libera per chi ritira al mercatino.

Vi preghiamo di portarci (o riportarci) delle cassette di plastica da verdura, specie di misura 60 per 40, dei contenitori di plastica per fragole, fragoline, cachi, fichi, eccetera: insomma, anziché buttare un contenitore di plastica, portatecelo, per favore!

Vai alle istruzioni per ordinare.